Notizia

A Firenze ancora pochi posti disponibili per la giornata studio su dissesti e salvaguardia

L’evento, organizzato dall’Ordine dei Geologi della Toscana, č previsto domani, 13 giugno

Firenze, 12 giugno 2024 – Ultimi posti disponibili per una giornata studio su inquadramento e applicazione pratica della “Disciplina Pai Dissesti”. A organizzarla è l’Ordine dei Geologi della Toscana per domani, giovedì 13 giugno, a partire dalle 14, presso la sede di Firenze, in via Vittorio Fossombroni 11. 

L’evento gratuito, riservato a massimo 40 partecipanti, prevede l’attribuzione di quattro crediti APC. La partecipazione è prevista sia in presenza sia online sulla piattaforma GoToWebinar.

Dopo l’introduzione del segretario Generale ABDAS Gaia Checcucci, sarà la volta dei relatori del geologo Lorenzo Sulli, dell’ingegnere Valentina Francalanci e del geologo Giovanni Montini (Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Settentrionale). Discuteranno di “Inquadramento disciplina. Indicazioni attuazione misure di salvaguardia. Applicazione pratica”. A seguire (ore 16,30–18,30) una sessione di domande e risposte. 

La giornata di studio verrà ripetuta il 27 giugno a Grosseto, nel mese di luglio a Lucca e a Massa.

L’ iscrizione è effettuabile solo attraverso la registrazione sul sito della Fondazione dei Geologi

della Toscana https://fondazione.geologitoscana.it/

L'eventuale rinuncia alla partecipazione deve essere comunicata per iscritto almeno 72 ore prima

dell'inizio del corso, all’indirizzo: corsi@fondazione.geologitoscana.it. Diversamente, in caso di mancata comunicazione, la Fondazione dei Geologi della Toscana si riserverà la possibilità di decidere circa la partecipazione ai successivi eventi gratuiti.

Si ricorda che per l’art. 7 dell’attuale Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo i crediti previsti per ogni evento sono da computarsi, sempre e comunque, una sola volta, non essendo ammesso il cumulo di CFP per la partecipazione ripetuta ad un medesimo evento.

A Firenze ancora pochi posti disponibili per la giornata studio su dissesti e salvaguardia